I migliori integratori sportivi del 2022

Home / Integratori sportivi

La gamma d’integratori sportivi disponibili sul mercato è molto vasta e copre praticamente ogni tipologia di esigenza. Esistono integratori per il pre, durante e post allenamento. Scegliere l’integratore per lo sport più appropriato in certi casi è una vera e propria impresa. In un mercato così vasto, slogan, strategie di marketing e influencer possono confondere le nostre idee e farci deviare su un qualcosa che realmente non si adatta alle nostre esigenze.

In questa pagina abbiamo raccolto, classificato e ordinato i migliori integratori sportivi, in base a diversi parametri, in modo di avere rapido accesso a una ristretta e verificata selezione di prodotti per ogni categoria analizzata.

Integratori sportivi migliori

Le migliori Whey
Le migliori Whey
Scopri la nostra selezione di Whey
Scopri ora
I migliori aminoacidi
I migliori aminoacidi
Scopri la nostra selezione di Aminoacidi
Scopri ora
La migliore creatina
La migliore creatina
Scopri la nostra selezione di Creatina
Scopri ora

FAQ


Con quali parametri vengono valutati i diversi integratori sportivi?

Come accennato, i parametri utilizzati per valutare l’inserimento di un determinato integratore nella nostra lista per i migliori integratori sportivi sono molteplici.
I principali sono:
– Le recensioni di chi ha acquistato il prodotto, sia su Amazon che sul sito stesso del rivenditore, in modo da avere un bacino di esperienze molto più ampio e venire a conoscenza di diversi punti di vista.
– Il confronto dei principali valori di riferimento per la categoria di prodotto che stiamo analizzando. Ad esempio per gli integratori a base di proteine del siero del latte, valutiamo il contenuto proteico presente in ogni misurino di prodotto.
– Un parametro fondamentale è la nostra esperienza con un determinato integratore. Generalmente tutti i prodotti inseriti sono stati acquistati e testati direttamente da noi di SportGang. Così facendo possiamo verificare ad esempio: il gusto, lo stato di conservazione dei prodotti, lo stato della confezione alla consegna, eventuali problematiche legate alla consegna ecc.
Interroghiamo i database di labdoor e Informed Sport, per verificare se i prodotti e i brand che proponiamo siano stati analizzati da questi due punti di riferimento per la certificazione d’integratori sportivi.
SportGang
Logo